MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rayman Raving Rabbids
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il ritorno di Rayman!

Confermando una notizia che vi avevamo dato addirittura due anni fa, Ubisoft ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del quarto episodio della serie di platform game Rayman. Lo sviluppo, affidato al noto game designer Michel Ancel, è portato avanti sia sulle console di vecchia che quelle di nuova generazione, con uscita prevista per fine anno. Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale.




UBISOFT ANNUNCIA IL RITORNO DI RAYMAN PREVISTO PER NATALE 2006


Milano, 5 Aprile 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo del quarto episodio del celebre franchise di Rayman®. Il famoso personaggio di Ubisoft ha divertito intere generazioni di videgiocatori per oltre 10 anni e, fino ad oggi, ha venduto l’incredibile cifra di 16 milioni di unità in tutto il mondo. Il nuovo titolo è in sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montpellier, guidato da Michel Ancel, il creatore dell’originale Rayman e autore anche degli acclamati Beyond Good & Evil™ e Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie. Il nuovo Rayman sarà lanciato durante la stagione Natalizia 2006 sulle attuali console e quelle della nuova generazione.

“Rayman è uno dei brand che meglio descrivono l’abilità di Ubisoft nel creare personaggi e universi apprezzati da tutte le categorie di appassionati” ha dichiarato Yves Guillemot, Direttore Generale di Ubisoft. “Siamo certi che questo nuovo Rayman sarà accolto con molto entusiasmo da tutti i videogiocatori.”

MX Video - Rayman Raving Rabbids
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo