MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Mass Effect 2 e 3 sono ora retrocompatibili su Xbox One e si aggiungono ad EA Access

In occasione dell'N7 Day, Microsoft ha annunciato che Mass Effect 2 e Mass Effect 3 sono da oggi retrocompatibili su Xbox One. Al momento, il supporto ai due dei titoli più apprezzati della scorsa generazione è limitato esclusivamente alle versioni su disco, anche se è possibile comunque avere accesso a tutti i DLC finora pubblicati.

Questo significa che da oggi l'intera trilogia di Mass Effect è disponibile su Xbox One, in quanto il primo capitolo della serie era già retrocompatibile da tempo. Ma c'è di più: EA ha annunciato che da oggi tutti e tre gli episodi della serie entrano a far parte della libreria EA Access, quindi anche se non possedete questi giochi ma avete un abbonamento all'eccellente servizio di EA, potrete ora scaricarli e giocarli tutti e tre!

Non ci resta ora che attendere l'uscita di Mass Effect Andromeda, atteso per la primavera 2017.

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...