MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Furi

LIVE NOW!

The Game Bakers annuncia l'arrivo su Xbox One dello stiloso action game Furi

Lo studio di sviluppo indipendente The Game Bakers ha annunciato oggi che Furi, action game già rilasciato su PlayStation 4 e PC, sarà pubblicato anche su Xbox One con nuovi contenuti esclusivi, in particolare un nuovo boss. Nel titolo dovremo combattere, per circa otto ore di gioco, contro diversi terribili boss: non creature enormi o un demoni, ma avversari simili al protagonista. 

Lo stile di combattimento è ispirato ai giochi giapponesi. È straveloce e immediato. Il vostro personaggio si muove appena immettete un comando e ci vogliono abilità e riflessi per schivare o parare gli attacchi nemici.

Furi, ritmato da una colonna sonora originale composta da noti artisti come Carpenter Brut, Danger, Scattle, Waveshaper e altri, con uno stile grafico vibrante e un design dei personaggi unico realizzato da Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai) ha conquistato il 93% di critiche positive su Steam; è stato definito “una dichiarazione d’amore ai giochi d’azione giapponesi come No More Heroes, Metal Gear Solid e Godhand.”

Vi lasciamo ad un trailer seguito da immagini: buona visione!

MX Video - Furi
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo