MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare Remastered
copertina

LIVE NOW!

Activision: CoD: Modern Warfare Remastered richiederà il disco di Infinite Warfare

Come sappiamo, l'uscita di Call of Duty: Infinite Warfare sarà accompagnata anche da Call of Duty: Modern Warfare Remastered, remaster del famoso titoli Infinity Ward completo di componente multigiocatore ed acquistabie unicamente in tandem col gioco originale. Oggi scopriamo anche che, per l'edizione retail di Infinite Warfare, la presenza del disco nella console sarà necessaria per far funzionare anche il remaster.

Sul sito ufficiale di Infinite Warfare, e specificamente nella pagina dedicata a MW Remastered, è infatti apparsa la seguente dicitura: "Modern Warfare Remastered è un download di gioco completo (il disco del gioco dev'essere inserito per poter giocare a Modern Warfare Remastered). "

Sembra quindi che quelli che acquisteranno la Legacy Edition fisica del gioco dovranno comunque tenere il disco di Infinite Warfare nella console per giocare a Modern Warfare, nonostante questo sia un download digitale.

Vi aggiorneremo qualora Activision rilasci ulteriori chiarimenti in merito.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo