MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

16 nuovi video del gameplay di Watch Dogs 2

Dopo il nuovo trailer di Watch Dogs 2 che ci dà il benvenuto nel DedSec, vi proponiamo di seguito numerosi nuovi video del gioco che ci mostrano la colorata e vibrante San Francisco, la città industriale di Oakland e i suoi imprevedibili sobborghi, i paesaggi naturali di Marin County e la Silicon Valley, culla della rivoluzione tecnologica.

Inoltre, possiamo ammirare i giocatori sfruttare l'hacking e la furtività per portare a termine le missioni senza uccidere nemmeno un nemico, oppure farsi strada con le armi per un approccio più violento.

Ma non solo: i filmati ci permettono anche di vedere in azione gli strumenti da hacker (auto radiocomandate, droni quadcopter, armi stampate in 3D e molto altro) e DedSec, un gruppo internazionale di hacker che sta combattendo contro tutte le ingiustizie prodotte dal mondo moderno.

Vi lasciamo ai 16 filmati, ricordandovi che l'obiettivo del gioco sarà quello di compiere l'hack più grande della storia: abbattere il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato dai criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala. Buona visione!

MX Video - Watch Dogs 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo