MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Dark Souls III
copertina

L'annuncio del primo DLC di Dark Souls III trapela prima del tempo; arriva il 25 ottobre

In attesa di domani, giorno in cui Bandai Namco, come dichiarato in precedenza, farà un importante annuncio in merito a Dark Souls III, sembra che parte del contenuto di tale annuncio sia trapelato prima del tempo, come riportato da un utente del sito americano NeoGAF.

Stando infatti all'utente in questione, la nota rivista di videogiochi giapponese Famitsu avrebbe rivelato che l'annuncio della software house riguarderà il primo DLC del gioco: più precisamente il contenuto si chiamerà Ashes of Ariandel (come testimonia l'immagine in calce alla notizia) e sarà disponibile su Xbox Onea partire dal 25 ottobre.

Il nuovo DLC, che molto probabilmente verrà mostrato con un trailer nella giornata di domani, sembra inoltre essere caratterizzato dai seguenti contenuti:

  • Nuove armi e armature
  • Nuove magie
  • Una nuova ambientazione contenente zone innevate
  • Una mappa PvP

In attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta di un rumor non ancora confermato e a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso!

MX Video - Dark Souls III

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...