MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su Sea of Thieves: beta, visuale in prima persona ed avventure in solitaria

Durante un podcast realizzato da Rare, il team di sviluppo di Sea of Thieves ha risposto ad alcune domande rivelando interessanti informazioni sul loro nuovo titolo piratesco. Prima di tutto, per quanto riguarda la beta del gioco, è stato affermato che potrebbe arrivare prima del previsto e quindi  c’è una buona possibilità di vedere la beta del gioco molto prima rispetto al solito.

Inoltre i ragazzi di Rare hanno spiegato che il gioco è stato realizzato in prima persona per creare un forte coinvolgimento del giocatore, ma non è escluso che possa essere introdotto seppur in modo limitato, l’uso della terza persona. Una delle componenti di base del gioco è infatti la personalizzazione del proprio pirata, e i giocatori vorranno ogni tanto "ammirarsi", quindi è possibile che durante azioni specifiche la visuale sarà spostata in terza persona mostrando l'intero modello del proprio personaggio.

Infine gli sviluppatori hanno confermato che, anche se è pensato per incoraggiare la collaborazione con altri utenti, il gioco sarà giocare tranquillamente in solitaria, navigando con una piccola nave che non ha bisogno di un equipaggio completo. Potremo così completare quest ed esplorare il mondo di gioco, ma per via delle ridotte dimensioni della nave non potremo trasportare le grandi quantità di bottino che invece saranno stivabili nei galeoni più grandi.

Sea of Thieves è atteso in uscita nel corso del 2017; restate con noi per ulteriori informazioni che arriveranno probabilmente nel corso della Gamescom, dal 17 al 20 agosto!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo