MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Hitman
copertina

Annunciato il settimo Elusive Target di Hitman: si tratta dell'attore Gary Busey

IO Interactive ha annunciato oggi che il settimo Elusive Target di Hitman sarà l'attore Gary Busey, che apparirà nel gioco col nome in codice "The Wildcard" e sarà disponibile dalle ore 14,00 di giovedì 21 luglio nella città di Sapienza dove resterà per ben 7 giorni invece delle normali 72 ore a cui ci avevano abituato i precedenti Elusive Target.

La particolarità di questo Elusive Target sta nel fatto che è stato scelto direttamente dai fan del gioco tramite un sondaggio ai quali si chiedeva di scegliere il prossimo bersaglio tra due opzioni: l'attore de "Un mercoledì da leoni" e "Point Break" e l'altro attore statunitense Gary Cole.

Prima di lasciarvi all'immagine che ritrae l'attore-bersaglio, vi ricordiamo che, come accaduto anche per gli altri Elusive Target, per eliminarlo avrete a disposizione un solo tentativo, fallito il quale il bersaglio scomparirà definitivamente dal mondo di gioco e non sarà più possibile intraprendere la missione.

MX Video - Hitman

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...