MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Microsoft annuncia ufficialmente la Xbox One S a tema Gears of War

Dopo le prime immagini trapelate ieri, è arrivato oggi l'annuncio ufficiale: la Xbox One S da 2TB di Gears of War 4 è reale, ed oltre alla colorazione cremisi ed il tema a "schizzi di sangue" con il simbolo Crimson Omen ben visibile, sia la console che il controller sfoggeranno dei "graffi" di artiglio reali, incisi con una procedura al laser.

La console includerà un codice di download per Gears of War 4 nella versione Ultimate Edition, garantirà l'accesso anticipato al gioco il 4 ottobre e includerà delle skin per per armi e personaggi, un emblema e altri contenuti aggiuntivi.

La console è venduta al prezzo di 450,99 Euro ed in USA il controller sarà venduto anche separatamente al prezzo di 74,99 dollari, ma per ora non sappiamo se l'accessorio sarà venduto separatamente anche in Italia. Vi lasciamo alle prime immagini ufficiali di console e controller: buona visione!

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...