MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Trapelano in rete le prime immagini ed il prezzo della Xbox One S a tema Gears of War 4

Stando a  quanto rivelato su Twitter dal noto insider "Ekim", la versione della nuova Xbox One S da 2TB brandizzata Gears of War 4 avrà un costo di circa 449,99$ (immaginiamo 449,99€ nel nostro paese). L'insider ha infatti pubblicato alcuni tweet che oltre a rivelare il prezzo della console, ne mostrano i dettagli grafici.

L'insider ha inoltre dichiarato che il codice contenuto nel bundle che permetterà di scaricare la versione digitale di Gears of War 4 (compatibile con la funzionalità "Xbox Play Anywhere") riguarderà la versione Ultimate Edition del titolo, ovvero quella che include oltre ai contenuti dell'edizione standard anche il Season Pass e 4 giorni di accesso anticipato al gioco.

Prima di lasciarvi alle immagini dedicate alla console vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta, almeno per il momento, di un rumor privo di alcuna ufficialità e a seguirci per conoscere i risvolti della vicenda; buona visione!

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...