MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Xbox One S: Rivelato il prezzo dell'adattatore Kinect, costerà 39 dollari

Com'è ormai noto, la nuova Xbox One S non presenterà la porta per collegare la periferica Kinect ma sarà possibile connettere il sensore tramite un adattatore, lo stesso già disponibile per Windows.

Anche se su Amazon Italia l'adattatore costa al momento 56 Euro, una scheda prodotto appena pubblicata da Amazon USA ci fa pensare che il prezzo è destinato a scendere. Lo store statunitense, che già aveva a listino la versione per PC a 49,99 dollari, ha infatti messo in vendita un confezione dello stesso adattatore "per Xbox One S e PC Windows 10" a 39,99 Euro. 

Vi ricordiamo comunque che, qualora possediate già di una Xbox One con Kinect, tramite il supporto xbox potrete ottenere l'adattatore gratuitamente nel caso vogliate effettuare il cambio di console dalla normale Xbox One a Xbox One S.

Sicuramente un'ottima cosa per tutti gli utenti che utilizzano ancora la periferica, che sia per il gioco o per i comandi vocali. E a proposito di giochi Kinect, avete letto la nostra recensione dell'ottimo FRU, nuovo ed originale gioco per Kinect?

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo