MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Blizzard: la modalità competitiva di Overwatch arriva la prossima settimana su console

Blizzard ha annunciato che l'attesa modalità competitiva per Overwatch arriverà su Xbox One la settimana prossima. La società ha infatti rilasciato un post sul forum che recita: "Non abbiamo una data precisa da condividere, ma possiamo confermare che la patch sta per essere approvata in questo momento su entrambe le piattaforme".

Per poter accedere a questa modalità di gioco, dedicata ai giocatori più assidui, bisogna aver raggiunto il livello 25. Prima di iniziare la scalata alla modalità competitiva, ogni nuovo giocatore dovrà disputare 10 partite di piazzamento per ottenere il proprio indice di valutazione iniziale, espresso su una scala che va da 1 a 100.

La modalità competitiva consiste di quattro stagioni, ognuna delle quali dura due mesi e mezzo. La stagione Estate 2016 è già in corso, e per questo avrà una durata leggermente inferiore rispetto alle successive. Blizzard ci spiega: "Questo perché la nostra patch di gioco competitivo sarà lanciata nel mezzo della stagione estiva 2016, che tecnicamente è iniziata il 1 ° giugno (un minore effetto collaterale del nostro sistema di stagione del mondo reale) e come risultato, la nostra stagione inaugurale comprenderà circa un mesie e mezzo di gioco, piuttosto che i soliti 2 mesi e mezzo, e terminerà quindi il 18 agosto su tutte le piattaforme. La stagione autunnale 2016 inizierà come da programma seguendo il nostro standard di pausa di due settimane fuori stagione."

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo