MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tumblestone

LIVE NOW!

L'impegnativo puzzler Tumblestone arrvia su console a luglio

Lo studio indipendente The Quantum Astrophysics Guild, già responsabile per l'ottimo The Bridge, ha annunciato l'arrivo su Xbox One del nuovo titolo action-puzzle Tumblestone, che combina le classiche meccaniche match-3 con logiche complesse e risoluzione di enigmi.

Il titolo, giocabile sia da soli in una campagna da 40 ore che in gare per un massimo di quattro giocatori, arriverà sulle nostre console il 16 luglio come parte dei titoli Games With Gold, quindi completamente gratuito per i possessori di abbonamento Live Gold.

Tumblestone ha finora ricevuto pareri estrememente positivi dalla stampa, che è arrivata a definirlo uno dei migliori e più assuefanti puzzle games degli ultimi tempi: sicuramente un gioco da provare per gli appassionati del genere. Vi lasciamo ad un trailer ed un set d'immagini che ce lo mostrano in azione.

MX Video - Tumblestone
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo