MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Slime Rancher

LIVE NOW!

Il teneroso simulatore open world Slime Rancher è in arrivo in Game Preview su Xbox One

Monomi Park ha annunciato oggi che il teneroso simulatore open world Slime Rancher sarà rilasciato anche su Xbox One ed entrerà a far parte del programma Game Preview. Purtroppo il gioco è ancora privo di una data d'uscita ufficiale ma gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicare la versione early access entro la fine di quest'estate.

Il gioco racconta la storia di Beatrix LeBeau, una proprietaria di ranch piuttosto maldestra che ha deciso di creare un ranch nello spazio, a centinaia di anni luce dal pianeta Terra, sul "Far, Far Range", dove cerca di allevare simpatici slime (gelatine rotondeggianti). 

Slime Rancher è un gioco in prima persona senza limitazioni nel quale utilizzate una specie di dispositivo aspirante/pistola/jetpack (completamente personalizzabile) per raccogliere tutto quello che potete nella vostra borsa oppure lanciarlo per la mappa. Lo scopo è di usare questo apparecchio per trovare e allevare adorabili slime, dal momento che i loro escrementi sono altamente ricercati in tutta la galassia. Ogni slime ha le proprie preferenze culinarie e le proprie abilità.

Slime Rancher è prima di tutto un gioco di esplorazione. Incontrerete slime malvagi che possono essere rimossi solo usando delle tecniche particolari. Scoprirete che se necessario potrete addirittura risucchiare tutta l'acqua dal mare, raccogliere le uova dalle galline, dare da mangiare agli slime e trovare nuovi esserini.

In attesa di maggiori dettagli e di scoprire il giorno in cui tramite la versione early access potremo creare e personalizzare un insolito ranch di gelatine, vi lasciamo a due trailer ed a un set di immagini che ci mostrano nel dettaglio questo simpaticissimo simulatore open world: buona visione!

MX Video - Slime Rancher
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo