MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: su Xbox One arriverà la nuova funzionalità Clubs per riunire gli appassionati

Sembra che l'E3 di quest'anno sia destinato a fare scalpore per i numerosi leak che nel giro di poche ore hanno invaso il web, rivelando dapprima i contenuti della conferenza pre-E3 di Electronic Arts e poi anche quella di casa Microsoft. Ed eccone un altro: secondo un leak trapelato stanotte, sembra che su Xbox One arriverà la nuova funzionalità Clubs on Xbox.

Tale funzionalità permetterebbe di creare e partecipare a gruppi di giocatori accomunati dagli stessi interessi, che siano giochi particolari, community online o, come potete vedere anche voi dalle immagini pubblicate alla fine della notizia, che utilizzano un particolare stile di guida, come ad esempio il drift nei titoli della serie Forza.

L'apposito menu della funzionalità Club ci permetterà così di conoscere non solo il numero totale dei giocatori iscritti a quel gruppo, ma anche quanti utenti sono connessi nel momento in cui lo siamo anche noi, oltre al numero di party attivi.

Come sempre in questi casi vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con la massima cautela trattandosi di un rumor privo di alcuna ufficialità, e a restare sintonizzati sulle frequenze di MondoXbox per consocere i tutti gli aggiornamenti in merito che arriveranno durante la conferenza Microsoft delle 18,30!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo