MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: a breve un trailer sull'E3 di Xbox, informazioni sulle rivelazioni in arrivo

L'utente Reddit dieklobrille, che già in passato ha indovinato alcune previsioni sugli annunci Microsoft indagando nei meandri del sito press Xbox, ha pubblicato oggi alcune novità, ovviamente non ufficiali e tutte da confermare. Per prima cosa l'utente afferma che Microsoft ha preparato un trailer dedicato alla propria conferenza E3, che sarà pubblicato a breve: il video non farà nuove rivelazioni limitandosi ad invitarci a seguire l'evento, ma sembra che proponga un "interessante nuovo tema" grafico.

Dieklobrille ha poi spiegato di aver individuato altre interessanti informazioni su quelle che potrebbero essere le rivelazioni che ci attendono all'evento. Ve le elenchiamo di seguito:

  • Rare è al lavoro su un nuovo Battletoads (ma potrebbe essere prodotto da uno studio esterno, come accaduto con Killer Instinct)
  • Il titolo piratesco di Rare, Sea of Thieves, non sarà un MMO completo ma più un mix in stile The Division/Destiny: sembra che MS darà grande importanza al gioco, che supporterà sia il cross-play che il cross-buy con PC
  • Forza Horizon 3 sarà ambientato in Australia
  • Sarà rivelato il Generale RAAM di Gears of War come nuovo personaggio di Killer Instinct (questo era un rumor già circolante, ndr)
  • Ci sarà un qualche annuncio relativo ad Age of Empires
  • Sarà annunciata la Beta di Halo Wars 2
  • Verrà annunciato un nuovo titolo zombesco, probabilmente il nuovo State of Decay, nome in codice Class 4
  • L'Anniversary Update di Xbox One (quello che introdurrà la Universal Windows Platform e altre novità) avrà una pagina dedicata su Xbox.com con un elenco di features, e la frase "disponibile ora", ad indicare che Microsoft potrebbe rilasciarlo in contemporanea con l'evento, ma probabilmente solo per i membri Preview

Queste sono tutte le informazioni rilasciate dall'utente, che come sempre vi invitiamo a prendere con estrema cautela: potrebbero rivelarsi vere oppure no, ma ormai manca davvero poco per scoprirlo. l'E3 si avvicina!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo