MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Un poster e nuove informazioni su Titanfall 2 trapelano prima dell'E3

Una delle grandi rivelazioni attese da EA nel corso dell'E3 - o meglio dell'EA Play - è quella relativa a Titanfall 2, il nuovo titolo di Respawn Entertainment atteso entro fine anno. Ma come spesso accade, le settimane che portano alla fiera sono ricche di leak e stavolta è toccato proprio all'atteso shooter. 

Un utente di Reddit ha infatti pubblicato un'inedita immagine, che trovate a fondo news, che altro non è che la versione completa dell'immagine sfocata che era stata mostrata da EA il mese scorso, e che ci aveva fatto ipotizzare che i Titan potranno correre sui muri come i loro piloti. L'immagine fa chiarezza su questo punto, mostrando che il Titan dietro al pilota non sta correndo sul muro ma sul suolo, con una mano che lambisce il muro; questo però ci suggerisce che nel nuovo titolo potremo mettere i Titan in modalità "inseguimento", per farli correre dietro di noi mentre ci muoviamo a piedi. L'utente ha inoltre spiegato che l'immagine sarà utilizzata come base per la copertina del gioco.

Oltre a questo, il leaker ha rivelato che il gioco arriverà nel mese di ottobre, e che i piloti avranno numerose nuove abilità trale quali troviamo un rampino utilizzabile sia per salire velocemente a bordo dei Titan che per afferrare e tirare a terra i nemici mentre sono a mezz'aria o anche aiutarci nella scalata agli edifici. L'utente di Reddit spiega inoltre che le mappe multiplayer saranno molto più grandi rispetto al primo gioco e che dovrebbero essere popolate da un numero maggiore di giocatori.

Vi lasciamo ora all'immagine in questione, in attesa di maggiori informazioni che dovrebbero arrivare in via ufficiale tra poco più di due settimane.

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo