MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Blizzard: la modalità competitiva di Overwatch arriva col primo update, verso fine giugno

Blizzard Entertainment ha annunciato che la modalità competitiva dell'hero shooter Overwatch, disponibile a partire da oggi sugli scaffali retail e digitali diXbox One, verrà introdotta con il primo aggiornamento del gioco, previsto per la fine di giugno.

La modalità competitiva, che era presente nella beta di aprile, ci consentirà di sfidare giocatori dello stesso rank, permettendoci così di incrementare il nostro livello e scalare le classifiche in stagioni che dureranno fino a due mesi e mezzo e saranno intervallate da una o due settimane di pausa. Vittoria dopo vittoria i giocatori potranno inoltre ottenere nuove ricompense come spray, icone giocatore, nuove voci per il proprio personaggi e tanto altro ancora. La modalità è stata rimossa dalle feature del Day One perché gli sviluppatori volevano prima apportarvi alcune modifiche derivate dai feedback della beta.

La software house ha inoltre dichiarato che sta attualmente sperimentando nuove modalità di gioco da implementare nella playlist dedicata alle "Risse Settimanali" che consente agli sviluppatori di sperimentare e testare nuove idee prima di aggiungerle definitivamente nel gioco.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità di questo FPS sviluppato dai ragazzi di Blizzard Entertainment!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo