MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Dishonored 2 da Game Informer

L'ultimo numero di Game Informer ci svela nuovi dettagli sul nuovo lavoro di  Arkane Studios Dishonored 2, previsto per l' 11 novembre su Xbox One. Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo il primo capitolo: in seguito agli eventi del gioco precedente, Corvo Attano, il protagonista del gioco, preoccupato che le persone avrebbero tentato di assassinare l'imperatrice Emily Kaldwin, altra protagonista del sequel, ha trascorso 15 anni allenandola a diventare un'abile assassina.

Il gioco all'inizio ci mette nei panni di Emily che cerca di sfuggire ad un colpo di stato. In seguito è possibile scegliere se giocare con il personaggio di Emily e reclamare il suo trono, o come Corvo sempre con l'obiettivo di aiutarla a tornare al potere. Si tratta di un gioco single-player e non vi è alcuna modalità co-op. Mentre l'inizio è ambientato a Dunwall, la maggior parte del gioco si sviluppa a Karnaca, una città ispirata ai paesi europei del mediterraneo, luogo di nascita di Corvo.

La struttura delle missioni è simile al primo gioco. Ci sarà un cattivo principale e si otterranno informazioni o aiuto da altri personaggi per portare a termine il nostro obiettivo. Le missioni hanno varie opzioni per il completamento e i progressi di gioco. Ci saranno aree neutre in cui si può andare in giro e parlare con i cittadini per ottenere suggerimenti sulla nostra missione. La base delle operazioni sarà una barca. Le abilità saranno sbloccabili tramite un albero delle capacità. Emily, essendo un nuovo personaggio della serie, ha un nuovo set di poteri con cui giocare. Eccone alcuni:

  • "Far Reach" - Una mano gigante rampino che consente di spostarsi fisicamente attraverso spazi e oscillare intorno agli oggetti. Data la maggiore enfasi del gioco sulla verticalità, questi movimenti sono particolarmente importanti.
  • "Mesmerize" - stordisce più guardie temporaneamente.
  • "Domino" - consente di collegare quattro guardie insieme, e tutto quello che faremo ad uno accadrà anche agli altri. 
  • "Doppelganger" - Crea un clone di se stessi. È possibile utilizzare questa abilità insieme a quella  Domino per collegare il nostro clone alle guardie e farle poi saltare in aria.
  • "Shadow Walk" - Consente di sgattaiolare nell'ombra e infilarsi in spazi ristretti.

Corvo ha gli stessi poteri del primo gioco, ma aggiornati e ampliati. La sua capacità di "piegare il tempo" può ora anche accelerare il tempo, e la sua capacità di "Possessione" può ora essere concatenata tra le creature così da poter passare dall'una all'altra. Il suo "Blink" può assassinare qualcuno attraverso una finestra di vetro a partire dal livello 1. Sia Emily che Corvo sono dotati di una pistola, spada e balestra, ma di aspetto diverso.

Lo stealth e le opzioni non letali sono state ampliate per essere alla pari con la quantità di opzioni letali presenti nel gioco. Le guardie sono molto più intelligenti e possono scavalcare gli oggetti per inseguirci. È possibile utilizzarli anche come scudi umani, o nasconderli per evitare sospetti.

Ecco ulteriori dettagli sul gioco:

  • Il finale e il sistema di moralità saranno migliori.
  • Ci saranno il salvataggio veloce ed il caricamento veloce tra i checkpoint.
  • Dishonored 2 gira su una versione modificata dell' IDTech 5 che hanno soprannominato "Il motore di Void".

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per maggiori informazioni su Dishonored 2!

MX Video - Dishonored 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo