MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

Doom: un nuovo video dal comparto Multiplayer

Da un evento dedicato alla stampa ci arriva un filmato di gameplay catturato dalla versione PC di DOOM, incentrato sul comparto multiplayer del gioco. Il video ci dà un assaggio di quello che potremo aspettarci nella Beta, ormai prossima alla partenza.

Il video, oltre che mostrarci le armi, arene e abilità utilizzabili durante i match, mostra anche delle fasi in cui i giocatori possono impersonare i demoni, nemici che dovremo affrontare nella modalità Storia. Per tutti i dettagli sulla modalità multigiocatore, vi lasciamo ad una nostra precedente e approfondita news.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 13 maggio, mentre la Closed Beta, per coloro che hanno acquistato Wolfestein The New Order, avrà luogo dall'1 al 4 aprile.

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo