MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 6 Remastered

LIVE NOW!

Resident Evil 6 è disponibile nello Store

Informiamo tutti gli amanti della saga horror di Capcom che è da oggi disponibile sul Games Store Resident Evil 6 Remastered, versione Xbox One dell'ultimo capitolo della serie che si presenta in una veste aggiornata con grafica a 1080p e 60 fps, contenente tutti i DLC rilasciati precedentemente per la versione old-gen.

Per tutte le informazioni sul prodotto, vi rimandiamo alla nostra precedente news. L'acquisto è come sempre effettuabile sia dalla console che dal web, per un prezzo di 19,99 € e per un peso di circa 18 GB.

Vi ricordiamo che seguiranno nei prossimi mesi anche i capitoli precedenti, con Resident Evil 5 in estate e Resident Evil 4 in inverno. Mentre il primo capitolo Resident Evil HD e il suo prequel Resident Evil 0 HD sono già disponibili da diversi mesi. Quindi, buon acquisto e buon divertimento!

MX Video - Resident Evil 6 Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo