MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

GameStop Svezia inizia i preordini di Forza Horizon 3

Se siete tra gli utenti che attendono con ansia novità sul nuovo capitolo di Forza Horizon, ci sono interessanti sviluppi per voi. Direttamente dalla Svezia un utente ha postato una foto, che potete trovare in calce alla news, in cui è ritratta una confezione provvisoria di Forza Horizon 3 che invita al pre-ordine presso un negozio della catena GameStop.

Ovviamente è tutt'altro che una conferma o un annuncio, ma è chiaro che catene come GameStop, sempre in contatto con i vari editori, abbiano accesso in anticipo ad un certo tipo di informazioni.

La saga spin-off di Forza Motorsport ha ottenuto sempre ottimi consensi da pubblico e critica, quindi l'arrivo di un terzo capitolo non è per nulla una possibilità remota visto anche il recente annuncio della partnership con Lamborghini. Sicuramente ne sapremo di più tra qualche mese, con l'immancabile appuntamento del E3. Vi invitiamo comunque a monitorare le nostre pagine per eventuali sviluppi.

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo