MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman: IO Interactive inizia a pensare ad una Season 2

Con l'imminente uscita del primo episodio di Hitman, IO Interactive guarda già al futuro della serie. Sappiamo tutti che il gioco è ormai diventato un prodotto ad episodi, come altri titoli del calibro The Walking Dead e Tales of Borderlands, e che la prima stagione includerà 7 episodi rilasciati mensilmente. La domanda che sorge è quindi: ci sarà una Season 2 anche per Hitman?

Christian Elverdam di IO Interactive è intervenuto sulle questione, dichiarando "Assolutamente! Voglio dire, quello che sappiamo è che abbiamo una Season One con le sue location e storie. Stiamo iniziando a capire quali di queste storie possano avere delle conseguenze in questo universo di Hitman che abbiamo creato. Quindi ovviamente sì, penso ci saranno altre stagioni".

L'intento del team sembra quindi quello di trasformare il franchise di Hitman in una serie episodica a stagioni, come ha già fatto Telltale Games con tutte le sue IP. Se si rivelerà una scelta vincente oppure no, lo sapremo solo se la prima stagione avrà successo, di questo potremo averne una prima idea con l'arrivo del primo episodio, domani. E voi che ne pensate? L'idea di un futuro esclusivamente episodico può sposarsi con l'universo dell'Agente 47?

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo