MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat XL si prepara all'arrivo nei negozi con un trailer di lancio

Mortal Kombat XL uscirà tra pochi giorni, il 4 marzo, e Warner Bros ha rilasciato il trailer di lancio in italiano di questa versione del gioco ampliata con molti dei contenuti usciti finora in DLC.

Ecco i contenuti inclusi in questa ri-edizione del titolo:

  • Nuovi personaggi giocabili come Leatherface™ dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre© e lo Xenomorfo di Alien™, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho. 
  • Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema. 
  • Il nuovo Apocalypse Skin Pack. 
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin 

Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation™4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

Ma non siamo qui per giudicare i numerosi personaggi bonus di questa ricca edizione, ma per dirvi che è giunto il momento di urlare "Finish Him!" ancora una volta, mentre vi gaserete guardando lo spettacolare trailer con uno Xenomorfo che picchia... Jason di Venerdì 13? Può esistere uno scontro più epico? Mentre cercherete la risposta dentro di voi, vi ricordiamo che l'uscita di questa edizione XL è prevista per il 4 marzo.

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo