MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3: annunciati i contenuti dell'Air, Land & Sea Expansion Pass; trailer e immagini

Square Enix ha annunciato oggi che il primo DLC di Just Cause 3 chiamato Sky Fortress sarà disponibile al download dall'1 marzo 2016 su Xbox One mentre chi ha acquistato il Season Pass "Aria, terra e mare" lo riceverà una settimana prima della data d’uscita ufficiale.

"Se Just Cause 3 è già un gioco d’azione estrema, con il Season Pass vogliamo raggiungere un risultato ancora più esplosivo", ha commentato Tobias Andersson, Senior Producer di Avalanche Studios, continuando "Ci siamo impegnati particolarmente per rendere i nuovi contenuti utilizzabili anche nelle missioni del gioco principale. La nuova tuta alare al bavarium modificherà sensibilmente lo stile di gioco di Just Cause 3 e non vediamo l’ora di scoprire le incredibili acrobazie che si inventeranno i giocatori."

Il primo DLC Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

La seconda serie di contenuti aggiuntivi, intitolata Lans Mech Assault, includerà delle nuove missioni e un nuovo veicolo armato di una speciale pistola gravitazionale per raccogliere gli oggetti e scagliarli in qualsiasi direzione. Nonostante la sua solidità da carro armato, questo veicolo è estremamente manovrabile e garantisce un’esperienza di gioco unica.

Il Season Pass "Aria, terra e mare" termina con il DLC Bavarium Sea Heist, che gli sviluppatori presenteranno nei prossimi mesi.

Il pacchetto Sky Fortress sarà disponibile a 11,99 €, mentre il Season Pass è già in vendita a 24,99 €. Tutti e tre i pacchetti saranno disponibili entro la fine dell’estate 2016 e saranno accessibili con una settimana d’anticipo per chi ha acquistato il pass.

A seguire un trailer ed un set di immagini dedicato al primo contenuto scaricabile: buona visione!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo