MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

LIVE NOW!

Rocket League è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che il popolare titolo di "calcio automobilistico" multigiocatore Rocket League è finalmente disponibile su Xbox One al prezzo di 19,99 Euro ed un'occupazione di spazio di 2,55 GB. La versione per console Microsoft del titolo include alcuni dei DLC già usciti altrove oltre a vetture e potenziamenti esclusivi: di seguito l'elenco completo dei contenuti di questa versione.

La versione di Rocket League per Xbox One include:

  • I contenuti “Game of the Year Edition”, ovvero gli oggetti dei precedenti DLC, “Supersonic Fury, La vendetta delle battle-car” e “Choas Run”. Il tutto in un unico pacchetto
  • Battle-car esclusive: 16 veicoli + 2 riservati ai giocatori di Xbox One (“HogStiker” da Halo, una versione alternativa del Warthog, e “Armadillo” da Gears of War)
  • Personalizzazioni pazzesche: personalizza il tuo veicolo con centinaia di oggetti differenti e MILIARDI di combinazioni possibili!
  • Arene stupefacenti: DFH Stadium, Beckwith Park, Mannfield, Urban Station, Utopia Coliseum, e Terre desolate (con molte varianti di tante mappe)
  • Multiplayer fantastico: modalità splitscreen sino a 4 giocatori, modalità online a 8 giocatori, partite classificate e non classificate, speciali playlist Mutatore e supporto alla partita privata (con stanze nominative e password facoltative)
  • Eccezionali modalità di gioco: Esibizione 1v1, 2v2, 3v3, 4v4; modalità Scorretto (1v2, 1v3, 1v4); modalità Stagione offline
  • Altre funzionalità: spettatore replay, comandi personalizzabili, opzione “mutatori” delle varianti di gioco (velocità e tipo di palla, intensità propulsione, punteggio massimo, lunghezza incontro, ecc.)

Buon download e buon divertimento; vi anticipiamo comunque che a breve arriverà la nostra recensione, così da permettervi di fare un acquisto più consapevole!

MX Video - Rocket League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo