MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: nessun Assassin's Creed nel 2016, conferma nuovo Watch Dogs

A differenza di quanto ci aveva ormai abituati fin dalla scorsa generazione, Ubisoft non rilascerà un nuovo episodio della serie Assassin's Creed quest'anno. L'annuncio arriva tramite un comunicato rilasciato dall'editore sul proprio blog ufficiale.

Questo è quanto recita il comunicato:

"Quest'anno abbiamo deciso di fare un passo indietro rispetto agli anni passati per riesaminare il franchise di Assassin's Creed.

Di conseguenza, abbiamo stabilito che quest'anno non rilasceremo un nuovo capitolo di Assassin's Creed. La decisione è frutto non solo dei feedback che abbiamo ricevuto dai nostri utenti in merito al recente Assassin's Creed: Unity, ma anche perché vogliamo rinnovare i nostri processi di sviluppo e stiamo lavorando al fine di riportare Assassin 's Creed ad occupare una posizione importante nel genere dei titoli open world.

Ci prenderemo pertanto un anno per rivedere e rinnovare le meccaniche di gioco e per assicurarci di poter mantenere la promessa fatta agli inizi della saga, ovvero quella di offrire un'esperienza di gioco unica e memorabile che rimanga impressa nella storia di ciascun giocatore!"

La serie si prende quindi un periodo di pausa per potersi rinnovare e tornare probabilmente il prossimo anno con delle vere novità; ci auguriamo che questo possa giovare al franchise.

Vi informiamo inoltre che Ubisoft ha confermato il già rumoreggiato sviluppo di un nuovo Watch Dogs, previsto in uscita entro l'aprile 2017; entro lo stesso periodo arriveranno inoltre il nuovo RPG dedicato a South Park ed una IP completamente inedita. Possiamo aspettarci alcuni di questi nel periodo natalizio, e sicuramente ne sapremo di più a giugno durante l'E3. Continuate a seguirci per tutte le novità!

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo