MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Wild Eight

LIVE NOW!

Il survival isometrico The Wild Eight annunciato per Xbox One

Lo studio di sviluppo 8 Points ha annunciato oggi The Wild Eight, un nuovo survival isometrico che sarà rilasciato su Xbox One nel corso del prossimo periodo autunnale. Il gioco narra le vicende di otto persone sopravvissute ad un'incidente aereo nel bel mezzo di una foresta innevata situata in Alaska.

I giocatori potranno affrontare i pericoli e le sfide del mondo di gioco sia da soli che con gli amici in modalità co-op: in ogni caso, gli sviluppatori descrivono il titolo come "l'esperienza più impegnativa di qualsiasi altra cosa a cui abbiate giocato negli ultimi anni".

A seguire le principali caratteristiche di The Wild Eight:

Uno accanto all'altro - Cercare di sopravvivere e di esplorare la foresta fianco a fianco con gli altri giocatori è il modo giusto per riuscire a tenere testa a questo mondo duro... fino a quando un pazzo non si palesa nel vostro gruppo e vuole iniziare ad andare a caccia. O gustarsi carne umana...

Sviluppare le competenze - Di notte la temperatura scende a temperature critiche, e una ferita sanguinante vi darà preoccupazione quando meno ve lo aspettate. E' necessario sviluppare tutte le tecniche di sopravvivenza come la realizzazione di rifugi e altre cose fondamentali, altrimenti siete condannati a morte...

Cosa sta succedendo? - Dove sono finiti tutti questi edifici abbandonati a da dove arrivano questi lupi mutati? Risolvete tutti questi enigmi di questo luogo per uscire di qui. 

In attesa di maggiori dettagli sul titolo, vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - The Wild Eight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo