MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Dead Redemption
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption è ora giocabile su Xbox One con un trucco; video del gameplay

Non c'è ancora un annuncio ufficiale da parte di Rockstar o Microsoft, ma l'attesissima versione retrocompatibile di Red Dead Redemption è finalmente disponibile su Xbox One ma per ora solo per chi l'ha comprata in digitale: anche in tal caso però non apparirà automaticamente sulle vostre console ma bisogna utilizzare l'espediente che vi mostriamo nel video a fondo news.

Microsoft non ha infatti ancora rilasciato pubblicamente il gioco, ma è possibile scaricarlo cercando sulle vostre console l'utente "RockoHoward" e trovando il titolo nella lista dei suoi giochi: da qui potrete avviarne il download se l'avevate precedentemente acquistato in digitale.

Ovviamente si tratta solo di una misura temporanea e probabilmente Microsoft lo renderà presto disponibile a tutti, compresi quelli che ce l'hanno su disco. 

Vi lasciamo al video che vi mostra sia il "trucco" per scaricare il gioco, che il gameplay vero e proprio nel quale possiamo vedere il titolo girare su Xbox One. Buona visione!

Aggiornamento: Il supporto Microsoft afferma che giocare il titolo prima del tempo potrebbe risultare in una violazione dei termini contrattuali di Xbox Live, mentre chi prima era in grado di giocarlo ora non riesce più ad eseguirlo se non con la console offline, ma è impossibilitato a salvare la partita. Vi consigliamo quindi di attendere che il gioco sia rilasciato ufficialmente così da non avere alcun problema.

MX Video - Red Dead Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo