MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

DOOM arriva il 13 maggio, annuncio Collector's Edition e nuovo trailer della Campagna

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che il nuovo FPS di id Software DOOM arriverà nei negozi fisici e digitali il 13 maggio; per l'occasione l'editore ha annunciato anche la Collector's Edition del gioco, che conterrà una statuetta di 30 cm del demone Revenant dalla base illuminata e dotata di una ventola a lenta rotazione ed il gioco in un'esclusiva steelbook.

Questi i dettagli della CE riferitici da Bethesda: 

"La Collector's Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un'esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco e dall'aspetto spettacolare, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector's Edition di DOOM include anche una copia del gioco contenuta in una scatola di metallo pronta a qualsiasi battaglia.
 
La Collector's Edition di DOOM è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all'iniziativa al prezzo di 129,99 €."

Ma non è tutto: è stato anche annunciato il bonus pre-order valido sia per l'edizione standard che la CE del gioco, consistente nel pacchetto Demone multigiocatore e contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id Software applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

Chiudiamo in bellezza due immagini di CE e contenuti pre-order, la copertina del gioco ed un nuovo trailer del gioco dedicato specificamente alla cruenta e demoniaca Campagna single player: verificate voi stessi!

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo