MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fortified

LIVE NOW!

Fortified è disponibile su Xbox One

Il nuovo sparatutto in terza persona/tower defense di Clapfoot Fortified è disponibile per il download in formato digitale sullo store di Xbox One, al prezzo di 14,99 €. Il gioco è uno sparatutto esplosivo e strategico in cui i giocatori dovranno difendere la Terra contro una minacciosa invasione Marziana negli anni ’50.

Possiamo giocare nei panni di uno dei quattro eroi ispirati al genere pulp mentre combattiamo orde di terrificanti robot con un arsenale di armi e tecnologia sperimentale del periodo della Guerra Fredda. Dovremo proteggere la città costruendo una rete di strutture di difesa, comandando un esercito e lanciandoci in battaglie contro i pericolosi assalitori. E' possibile giocare in single-player o fino a quattro giocatori in co-op.

Fortified comprende quattro classi basate sui noti archetipi di personaggio pulp, inclusi un’eroina equipaggiata di jetpack, un cowboy dello spazio che brandisce un fucile, un agente segreto del governo e un capitano dei Marines indurito dalla guerra. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

MX Video - Fortified
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo