MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DC Universe Online

LIVE NOW!

DC Universe Online arriva su Xbox One in primavera

Daybreak Game Company ha annunciato oggi che l'MMO F2P supereroistico DC Universe Online, che vede i giocatori interagire nello stesso mondo di Superman, Batman, Flash, Wonder Woman e di villain come il Joker e Lex Luthor, arriverà finalmente anche su Xbox One nel corso della prossima primavera, dopo diversi anni di presenza su PC e piattaforme Sony.

Il gioco era infatti stato sviluppato da Sony Online Entertainment ed era quindi riservato esclusivamente alle console Sony, ma l'anno scorso Sony scorporò la divisione rendendola indipendente con il nome di Daybreak Game Company, e questo aprì quindi le porte allo sviluppo multiformato: era solo questione di tempo prima che DC Universe Online arrivasse anche su Xbox.

Non sono stati per ora annunciati dettagli sulla versione Xbox One del gioco né sono stati rivelati quali contenuti saranno presenti nella versione gratuita del gioco e quali saranno disponibili per il download a pagamento; ci aspettiamo comunque che il titolo sia allineato dal punto di vista contenutistico alle versioni PC e PlayStation. In attesa di saperne di più vi lasciamo ad un video mostrante il gioco in azione.

MX Video - DC Universe Online
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo