MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Pachter: l'attuale generazione di console potrebbe durare 6 anni, nuove console nel 2019

Il famoso - o sarebbe meglio dire famigerato - analista di mercato Michael Pachter ha dichiarato recentemente che, secondo lui, l'attuale generazione di console potrebbe durare circa 6 anni prima che Microsoft e Sony decidano di rilasciare le prossime console, e che queste potrebbero arrivare nel 2019. 

Pachter spiega che questo sarà dovuto anche ai prezzi sempre più bassi delle TV 4K, cosa che spingerà i produttori di hardware a produrre e rilasciare delle console "4K-ready" entro la fine del decennio.

Ovviamente si tratta unicamente di supposizioni non supportate al momento da alcun dato certo: la precedente generazione è stata lunghissima mentre in passato abbiamo visto anche generazioni molto corte (la prima Xbox è durata 4 anni prima dell'arrivo di Xbox 360). Di sicuro dovremo attendere ancora diversi anni.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo