MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved annuncia l'arrivo del cangurone preistorico Procoptodon

Studio Wildcard ha annunciato l'arrivo su ARK: Survival Evolved di un nuovo animale cavalcabile: si tratta del gigantesco canguro Procoptodon, che oltre alla possibilità di essere cavalcato e di spiccare enormi balzi dispone anche di un enorme marsupio capace di ospitare un giocatore. In questo modo un giocatore potrà cavalcare l'animale per condurlo per la mappa di gioco, mentre un secondo potrà posizionarsi nel marsupio per attaccare i nemici. 

Il Procoptodon è ora disponibile nella versione PC del gioco, ma dovrebbe arrivare in quella Xbox One nelle prossime settimane, probabilmente insieme all'update che aggiunge lo split-screen locale. Vi lasciamo ad un video che ce lo mostra in azione.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo