MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Long Dark

LIVE NOW!

Un trailer ci mostra la storia del survival game The Long Dark

Hinterland Studio ha rilasciato oggi un trailer dedicato alla modalità storia di The Long Dark; il gioco è già disponibile in Game Preview per Xbox One (qui le nostre impressioni), ma solo in modalità sopravvivenza libera e la storia verrà introdotta in primavera quando uscirà la versione finale.

Il trailer ci mostra che nella storia del gioco impersoneremo una donna, un'ex pediatra: un giorno delle luci nel cielo portarono ad un blackout globale ed il mondo andò a rotoli, costringendo tutti a cercare di sopravvivere con i pochi mezzi a loro disposizione. Nei panni della protagonista dovremo sopravvivere nella la natura ostile al freddo, alla fauna ed anche ad altre persone.

Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - The Long Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo