MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: il video dell'N7 Day ci mostra l'astronave del gioco?

Il 7 novembre, oggi, è ormai noto per essere l'N7 Day, ossia il giorno dedicato alla saga di Mass Effect ed ai suoi fan, un po' come il 4 maggio, May the Fourth, è dedicato a Star Wars. Per l'occasione EA ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Mass Effect: Andromeda nel quale udiamo la voce femminile del Comandante Shepard parlarci della costante voglia dell'umanità di spingersi sempre oltre ed esplorare lo spazio.

Il video è corredato da numerose immagini dell'esplorazione spaziale, teminando però con un'immagine che ci mostra un'inedita nave spaziale dalla forma "a rampino": che si tratti della nostra base operativa che sostituirà la Normandy nel nuovo titolo? E' sicuramente probabile.

Vi lasciamo al video, sperando di avere presto nuove informazioni sul titolo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo