MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i dettagli sullo scambio del codice nella CE di Halo 5: Guardians

Come saprete se avete preordinato la Collector's Edition di Halo 5: Guardians, per problemi logistici in questa edizione del gioco sarà presente unicamente un codice di download invece del disco fisico; al proposito, Microsoft e 343 Industries avevano promesso che sarebbe stato possibile scambiare il codice per una copia del gioco. Oggi abbiamo la conferma che l'iniziativa è valida anche in Europa (Italia compresa), e scopriamo come funzionerà.

Se avete intenzione di approfittare di questa iniziativa, vi consigliamo di leggere attentamente le informazioni seguenti, soprattutto la validità dal 20 ottobre all'1 novembre, e l'obbligo di non riscattare il codice prima dello scambio.



Programma di scambio del disco dell'Edizione limitata Collector's Edition di Halo 5: Guardians


Informazioni generali

NON RISCATTARE IL CODICE SE SI È INTERESSATI A SCAMBIARE IL CODICE CON UN DISCO.

L'offerta è valida dal 20 ottobre al 1° novembre 2015.

Se è stata acquistata l'Edizione limitata Collector's Edition di Halo 5: Guardians si riceverà la versione digitale del gioco tramite codice riscattabile. In questo modo sarà possibile scaricare in anteprima Halo 5: Guardians la settimana prima del lancio ed essere pronti a giocare il giorno dell'uscita nella propria regione. Nota: non è garantito l'accesso in anteprima al gioco. Lasciare le impostazioni della console su "Aggiornamento automatico" per consentire il download del contenuto prima del lancio e garantire la possibilità di iniziare a giocare il 27 ottobre.

Il Supporto clienti Xbox e 343 Industries offrono ai clienti l'opportunità di scambiare i codici digitali con versioni fisiche del gioco. L'offerta è disponibile nei seguenti mercati: Nord America, Europa, Africa, Medio Oriente e Messico. Per poter partecipare, sono necessarie le condizioni seguenti:

  • Si dispone dell'Edizione limitata Collector's Edition Halo 5: Guardians.
  • Il codice per la versione digitale di Halo 5: Guardians non è stato riscattato.


Come scambiare il codice per la versione digitale di Halo 5: Guardians con una copia fisica


Di seguito viene descritto come scambiare il codice digitale con un disco fisico.

Nota: l'offerta è valida dal 20 ottobre al 1° novembre 2015.

  1. Aprire la pagina Contattaci.
  2. Selezionare "Chatta con supporto Microsoft" per avviare una chat con un addetto del supporto.
  3. Una volta connessi, informare l'addetto che si desidera scambiare il codice digitale di Halo 5: Guardians non ancora riscattato con un disco fisico.
  4. Sarà necessario fornire all'addetto le informazioni seguenti:
    • Gamertag Xbox
    • Indirizzo di posta elettronica
    • Codice di 25 caratteri del token
    • Indirizzo di spedizione

Una volta effettuato l'ordine, l'utente riceverà il disco e un codice per riscattare il contenuto LCE aggiuntivo (bundle Warzone REQ e Halo: The Fall of Reach) entro 3-5 giorni lavorativi.

Nota: se il codice per la versione digitale di Halo 5: Guardians è già stato riscattato non sarà possibile scambiarlo con un disco fisico.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo