MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Kamiya: Scalebound terrà i giocatori occupati più a lungo di Bayonetta e Okami

In una intervista con la rivista inglese Edge, il creatore di Scalebound Hideki Kamiya ha spiegato che il nuovo titolo in sviluppo esclusivo per Xbox One offrirà ai giocatori molto più tempo di gioco rispetto a due sue precedenti opere: Bayonetta e Okami. Se nel primo caso non c'è nulla di sorprendente - parliamo di un action game da una dozzina d'ore - Okami è un titolo da oltre 30 ore di gioco, e questo fa ben sperare per la longevità del nuovo titolo.

Kamiya ha approfondito il concetto spiegando che Scalebound è strutturato come un vero RPG: non solo il mondo di gioco sarà estremamente vasto e completamente esplorabile, ma è anche ricco di cose da fare per i giocatori. Ci sono ad esempio numerose missioni secondarie, mentre i dungeon offrono numerosi oggetti che i giocatori potrebbero voler raccogliere ed utilizzare; inoltre una volta finita la storia sarà possibile continuare ad esplorare il mondo per completare tutte le attività tralasciate fino a quel momento, e Kamiya pensa che questo convincerà i giocatori a tornare più volte sul titolo anche dopo averlo terminato.

Scalebound si prospetta quindi come un titolo estremamente vasto e profondo: speriamo di saperne di più quanto prima.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo