MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light The Following: un trailer ci rivela la nuova espansione, dettagli

Techland ha rilasciato oggi un nuovo trailer che ci mostra meglio The Following, la nuova grande espansione di  Dying Light in arrivo in data ancora da destinarsi. Lo sviluppatore ha inoltre diffuso una serie di nuovi dettagli sul DLC: per prima cosa è stato chiarito che costerà 14,99 Euro, ma sarà gratuito per i possessori di Season Pass.

Riguardo alla storia dell'espansione, gli Techland ci spiega che The Following è ambientato in un'enorme area aperta - vasta quanto le mappe del gioco originale combinate - nella quale si è insediato un misterioso culto di fanatici che in qualche modo sono connessi all'esplosione dell'epidemia zombi. 

Nell'espansione dovremo esplorare la vasta area, a piedi o alla guida di buggy (modificabili ed espandibili), svolgendo diversi compiti per conto dei locali così da guadagnare la loro fiducia ed infiltrarci all'interno del culto, per carpirne tutti i segreti.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo