MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda ci spiega quali smartphone potremo inserire nella Pip-Boy Edition di Fallout 4

Se siete tra i pochi fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi la Pip-Boy Edition di Fallout 4 prima che andasse esaurita, oppure tra gli ancor più pochi che sono riusciti a prenderla nel riassortimento avuto dai negozi nei giorni scorsi, vi interesserà probabilmente sapere quali sono gli smartphone che possono essere inseriti nella replica di Pip-Boy così da renderla realmente "funzionante" tramite l'apposita companion app.

A tal fine Bethesda ha chiarito che la replica includerà dei supporti per iPhone 6, iPhone 5/5s, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S4, inoltre ci sarà anche un supporto personalizzabile che potrete adattare a qualsiasi telefono di dimensioni diverse - ma inferiori - a quelli elencati. Tutti gli smartphone più grandi non potranno essere utilizzati, ma ovviamente la companion app rimarrà utilizzabile su tutti, anche per chi non ha acquistato questa edizione del gioco.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo