MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Don't Starve: Giant Edition

LIVE NOW!

Klei Entertainment suggerisce l'arrivo di Don't Starve su Xbox One

Dopo il rilascio su varie piattaforme, Don't Starve potrebbe essere pubblicato anche su Xbox One. La speculazione è nata subito dopo che un utente si è accorto che il gioco è apparso sull'ente di classificazione tedesco. Interrogati a riguardo, gli sviluppatori di Klei Entertainment hanno dichiarato su Twitter che saranno rilasciate informazioni in merito, non smentendo la voce. 

Il gioco è un atipico survival game in cui vestiremo i panni dello scienziato Wilson che, dopo essere stato ingannato dal demone Maxwell che gli ha promesso una conoscenza sterminata, dovrà cercare di sfuggire da un mondo pieno di pericoli e spietato. Nel corso del gioco dovremo imparare a sfruttare a nostro vantaggio l'ambientazione e interagire con gli abitanti del luogo.  

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo