MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brothers: A Tale of Two Sons

LIVE NOW!

505 Games conferma l'arrivo di Brothers: A Tale of Two Sons su console current-gen

Dopo vari rumor e la notizia di stamattina, ecco giungere l'annuncio ufficiale da parte di 505 Games relativa all'arrivo per quest'estate di Brothers: A Tale of Two Sons sulle console current-gen. Oltre al titolo originale, ci saranno una galleria di concept art, la soundtrack e vari commenti del direttore artistico del team di sviluppo.


Sviluppato da Starbreeze Studios e diretto dal regista Josef Fares, Brothers: A Tale of Two Sons è un racconto mozzafiato di due fratelli, angosciati con l'intento di salvare il padre prossimo alla morte. Hanno una sola opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la malattia terminale del padre. Nel corso della loro spedizione arrivano a fare affidamento l'uno dell'altro per sopravvivere. Uno dei fratelli dovrà essere forte quando l'altro è debole, coraggioso quando l'altro è spaventato, sostenendosi a vicenda durante il viaggio. I giocatori devono padroneggiare un sistema di controllo unico per guidare simultaneamente entrambi i fratelli in queste terre pericolose.

Un'esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia epica, ambientata in un mondo in continuo cambiamento, un mondo mitico e unico che trae ispirazione da culture nordiche.

MX Video - Brothers: A Tale of Two Sons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo