MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

Advent: 2K Games suggerisce la rivelazione di un nuovo gioco ambientato in un futuro distopico

Durante la sua ultima conferenza finanziaria, Take-Two aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco tripla A in uscita entro fine marzo 2016 che potrebbe essere quello che viene indicato in questo sito web. Il titolo si chiamerebbe Advent e dovrebbe essere ambientato, stando anche a delle immagini rilasciate, in un futuro distopico in cui la società promette ai cittadini una vita piena di agi e priva di malattie e di carestia.   

Attraverso vari Tweet viene rivelato che Advent, con questo nome verrebbe riconosciuta l'organizzazione, si sforzerà di creare un mondo in cui i cittadini saranno felici in cui il confort sarà alla base di ogni cosa. 

Ma sarà tutto vero ciò che questa organizzazione assicura? A quali compromessi saranno posti dinanzi i cittadini per avere tutto questo? Dalle immagini e da dichiarazioni diffuse, le ambientazioni saranno costituite da costruzioni architettoniche specificatamente progettate per utilizzare ogni spazio in modo efficiente. Gli sviluppatori ci invitano a trasferirci oggi "per vivere nel mondo di domani".

Attendiamo ulteriori informazioni ufficiali sul titolo che, con ogni probabilità, verranno diffuse durante il prossimo E3. Intanto vi lasciamo alle immagini mostranti quelle che sono le ambientazioni di gioco. 

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo