MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Casey Hudson, produttore di Mass Effect, passa a Microsoft come direttore creativo

Microsoft ha ufficializzato l'arrivo di Casey Hudson come nuovo membro di Microsoft Studios in veste di direttore creativo. Hudson, ex Bioware che ha lavorato a titoli di spessore come Mass Effect e KOTOR, ricoprirà un ruolo importante nella società di Redmond, andando a lavorare al fianco di Kudo Tsunoda per lo sviluppo di titoli HoloLens ma si occuperà attivamente anche di progetti Xbox.

"Come direttore creativo di Microsoft, il mio obiettivo primario sarà la direzione attorno allo sviluppo di HoloLens", ha dichiarato Hudson. "Sono veramente attratto da questo tipo di tecnologia, e credo che Microsoft possa seriamente portare il futuro nelle nostre cose. Gli ologrammi avranno un grande impatto per quanto riguarda l'approccio alla vita quotidiana. Sono entusiasta, sto lavorando con un team incredibile".

Per quanto riguarda il suo coinvolgimento con Xbox, invece, Hudson ha spiegato: "Lavorerò anche su nuovi ed innovativi titoli Xbox, aiutandoli a trovare il successo tramite una direzione pulita ed una visione creativa. Sarò coinvolto nella creazione di un focus creativo per i titoli Xbox e Windows gaming, e non potrei esserne più eccitati. I progetti in sviluppo che ho visto sono fantastici, e sarà una fantastica esperienza aiutare questi team a tagliare il traguardo."

Auguriamo quindi buon lavoro ad Hudson, e non vediamo l'ora di scoprire cosa abbia in cantiere!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo