MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sul Season Pass di Batman: Arkham Knight; sarà incluso un DLC dedicato a Batgirl

In risposta alle sempre più insistenti richieste da parte dei fan di conoscere l'effettivo contenuto del Season Pass già nnunciato per Batman: Arkham Knight, i ragazzi di Warner Bros. e Rocksteady Studios hanno deciso di rivelare attraverso un post su Facebook i principali elementi aggiuntivi che verranno inclusi nei 39,99€ richiesti per l'accesso. Ve li elenchiamo di seguito, segnalandovi la presenza di un interessante prequel della storia principale interamente dedicato all'eroina Batgirl.

  • Batgirl: Una Questione di Famiglia – Un'inedita storia secondaria dedicata per la prima volta nella serie Arkham a Batgirl, che fungerà da prequel alla trama principale e verrà ambientata in una location inesplorata della mappa di gioco.
     
  • La Stagione dell'Infamia – Vestiremo i panni di Batman in una nuova serie di missioni della storia principale, affrontando nuovi e temibili villain a Gotham City e ottenendo l'accesso ad equipaggiamento, incarichi secondari e gadget inediti.
     
  • Gotham City Stories – Impersoneremo gli alleati chiave dell'uomo pipistrello in nuove missioni che contribuiranno ad estendere la narrazione del gioco, sia prima che dopo gli accadimenti della storia principale.
     
  • Batmobili Leggendarie e Tracciati a Tema – Potremo guidare le più iconiche Batmobili provenienti dall'universo di Batman, sfrecciando lungo nuovi tracciati personalizzati ed ispirati alle specifiche epoche di riferimento. Ogni Batmobile sarà utilizzabile in ogni tracciato presente nel gioco.
     
  • Mappe Sfida – Una nuova serie di sfide affrontabili sfruttando le abilità sia di Batman che dei suoi alleati.
     
  • Skin per i Personaggi – Una varietà di nuove skin alternative provenienti da epoche diverse per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman.


Batman: Arkham Knight sarà disponibile su Xbox One a partire dal 23 giugno.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo