MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kalimba

LIVE NOW!

Kalimba: in arrivo un aggiornamento con nuove modalità e due DLC inizialmente gratuiti

Press Play ha annunciato che mercoledì prossimo, il 22 aprile, sarà disponibile al download un aggiornamento gratuito e due nuovi DLC per il platform game Kalimba. L'aggiornamento aggiungerà al titolo due nuove modalità di gioco: la prima, intitolata "Llama", è una modalità multiplayer locale in cui fino a sei giocatori potranno, a turno, competere tra loro per stabilire il punteggio migliore; la seconda modalità invece, chiamata "Puma", ci permetterà di affrontare totem fantasma (di nostri amici o controllati dall'intelligenza artificiale): il nostro obiettivo sarà quello di dominare la classifica con il miglior punteggio attraverso il completamento di oltre 30 livelli progettati appositamente per questa inedita modalità.

Infine, il 22 aprile saranno disponibili al download due pacchetti scaricabili: "Dark Void" e "Co-optimistic". Il primo disporrà di circa 10 nuovi livelli per il single-player, completo di una nuova meccanica di gioco, mentre il secondo garantirà 10 livelli affrontabili esclusivamente in modalità co-op.

Entrambi i DLC saranno disponibili al download gratuito fino al 6 maggio, dopo di che costeranno circa 3,99€ cadauno; sarà disponibile anche un pacchetto contenente i due contenuti al prezzo di 5,99€, ottenendo così uno sconto del 25% rispetto all'acquisto dei singoli DLC.

MX Video - Kalimba
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo