MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break slitta ufficialmente al 2016

La notizia era già nell'aria e questo non aveva sicuramente sorpreso i fan dei finlandesi Remedy, abituati a posticipi multipli per i loro titoli. Da oggi è però ufficiale: l'attesissimo action-adventure Quantum Break è stato posticipato al 2016 senza alcuna indicazione del possibile periodo d'uscita, ma Sam Lake ha twittato che arriverà ad "inizio 2016", quindi è possibile che potremo giocarlo attorno a marzo del prossimo anno.

Microsoft ha commentato l'annuncio con questa dichiarazione: "Attualmente abbiamo la line-up di giochi più forte di tutta la storia Xbox, con esclusive da blockbuster per il 2015 come Halo 5: Guardians, Rise of the Tomb Raider, Fable Legends e Forza Motorsport 6, ed altre che annunceremo nei prossimi mesi. Con così tanti giochi in arrivo quest'anno, spostare Quantum Break al 2016 ci permette di estendere la nostra incredibile line-up fino all'anno prossimo con una mostruosa nuova IP."

Notare la parte che abbiamo evidenziato in grassetto: questo ci fa capire che alcuni dei nuovi titoli che saranno annunciati prossimamente, probabilmente all'E3, saranno pronti per il lancio già a fine anno. Che si tratti dei misteriosi nuovi titoli Rare, o magari di qualche nuova esclusiva di terze parti?

Al contempo Sam Lake di Remedy ha dichiarato: "Ringraziamo i nostri fan per la loro pazienza, e vogliamo che sappiano che il team sfrutterà questa opportunità per rifinire e ottimizzare il gioco per poter così creare il tipo di straordinaria esperienza che ci si aspetta da noi."

Per i fan di Remedy e Quantum Break ci sarà quindi da attendere ancora: siamo fiduciosi del fatto che ne varrà la pena.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo