MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Siege: due video sul sistema degli operatori, annuncio Collector's Edition

Ubisoft ha diffuso oggi un trailer di gameplay ed un dev diary sottotitolato in italiano atti ad evidenziare le qualità del "sistema degli operatori" di Rainbow Six: Siege; nel gioco potremo costruire la nostra squadra pescando tra una vasta gamma di operatori (sia tra le forze dell'ordine che tra i criminali) super-specializzati in diversi settori, così da creare il team perfetto in base alla strategia che vorremo adottare.

Per l'occasione è inoltre stata annunciata la Collector's Edition del gioco, intitolata "Art of Siege Edition", che oltre al gioco include una confezione da collezione, un pacchetto di skin dorate per tutte le armi in-game ed un'esclusiva GuidaTattica di 120 pagine. Questo volume include informazioni su tutte le unità, opertatori, armi e mappe del gioco, con un alto livello di dettaglio e statistiche complete. Questa edizione del gioco è acquistabile esclusivamente sul negozio online Ubisoft e costerà 74,99 Euro.

Vi lasciamo ai due video, seguiti dall'immagine della Collector's Edition ed una serie di nuovi screenshots. Buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo