MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver: Homefront The Revolution arriva nel 2016

Dopo che il mese scorso ci aveva tranquillizzato sul fatto che Homefront: The Revolution fosse ancora in sviluppo, Deep Silver annuncia oggi che l'ambizioso titolo arriverà sulle nostre console nel corso del 2016. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Deep Silver Dambuster Studios, studio nato dalle ceneri di Crytek UK e che, ancora prima, era noto con il nome di Free Radical Design, autori dell'indimenticata serie TimeSplitters.

Il gioco si era mostrato allo scorso E3 con un gameplay estremamente convincente, e siamo contenti di sapere che gli sviluppatori sono concentrati nel consegnarci un titolo all'altezza delle aspettative, anche se questo significa attendere più del previsto. Ovviamente speriamo di vederne di più durante la prossima fiera losangelina.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo