MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver: Homefront The Revolution non è vaporware, è attualmente in sviluppo

E' ormai molto che non si sente più parlare di Homefront: The Revolution, titolo inizialmente previsto in uscita proprio in questo periodo ed ormai apparentemente caduto nell'oblio: l'editore del gioco Deep Silver è voluto intervenire al proposito tramite un post su NeoGAF del community manager Maurice Tan, il quale ha spiegato che il gioco non è stato annullato e che non farà la fine di altri progetti che non hanno mai visto la luce, i cosiddetti vaporware"Homefront: The Revolution è ancora in sviluppo ed è ora sotto la nostra ala presso Dambuster Studios".

"A volte ci giungono domande dai fan che chiedono se sarà un altro Prey 2 o Duke Nukem Forever, ma vi posso assicurare che il team di Dambuster sta ancora lavorando duramente al gioco, non sarà vapourware".

Lo sviluppo del titolo è passato a Deep Silver dopo la chiusura di THQ, ma è ancora in mano al team originale: Dumbuster Studios infatti non è altro che Crytek UK (a sua volta ex Free Radical, autori di Timesplitters), che ha cambiato nome dopo l'acquisizione da parte di Deep Silver. Non ci resta quindi che attendere novità sul titolo.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo